Cerca nel Sito >>
cerca tra le pagine di Sestri online

Sestri Levante: inaugura il nuovo Ekom, 9 assunzioni


Check-in

calendar

Check-out

calendar

Sestri Levante. Giovedì 23 marzo inaugura il nuovo punto vendita Ekom in via Pontino 29 (angolo via B. Primi), negli spazi dell’ex Brico. “Si tratta del 48 esimo punto vendita Ekom. Anche per il negozio di Sestri Levante, l’insegna proporrà alcune delle sue eccellenze, come il reparto ortofrutta, la macelleria, il reparto di gastronomia e il pane self. Verrà inoltre dato spazio ai produttori locali, tra cui quelli della vicina Val D’Aveto – spiega il Direttore Generale di Ekom, Giuseppe Marotta. – Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura, che ci ha permesso tra l’altro di incrementare la forza lavoro con l’assunzione di nove persone, arrivando così in totale a quattordici dipendenti”.

Il nuovo punto vendita Ekom di Sestri Levante celebrerà il giorno dell’apertura, a partire dalle 11, con una giornata speciale per i propri clienti, con show cooking e degustazioni a cura dello chef sestrino Alessandro Dentone e la partecipazione del comico di Zelig, Rocco il Gigolò. Sarà proprio Rocco il Gigolò ad aprire un enorme uovo di cioccolato da 5 kg, che sarà offerto a tutti i bambini presenti all’appuntamento pomeridiano a partire dalle 16.30.

L’Ekom di Sestri Levante, con una superficie di 480 mq, dotato di parcheggio (23 posti coperti e 7 all’aperto), rispetterà il seguente orario: da lunedì a sabato orario continuato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.

The post Sestri Levante: inaugura il nuovo Ekom, 9 assunzioni appeared first on Genova24.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *